Nutrizione per una massa muscolare di alta qualità

10img45 2

Questo complesso si basa su dati empirici raccolti da diverse centinaia di recensioni dei clienti, ricerche indipendenti, analisi scientifiche, rapporto qualità/prezzo, sinergia dei componenti e un alto grado di compatibilità.

Chi è adatto a questo complesso.

Questo complesso di nutrizione sportiva è adatto per le persone con un contenuto di grasso corporeo moderato, per un insieme di massa muscolare secca, con un minimo aumento della massa grassa.

1. Proteine ​​veloci

100% Whey Gold Standard è una proteina del siero di latte veloce, un integratore di base per aumentare la massa muscolare. 100% Whey Gold Standard è uno dei più efficaci e ottimali in termini di rapporto qualità/prezzo. La proteina veloce è caratterizzata da un alto tasso di assimilazione, quindi è richiesta nel tempo pre e post allenamento. Assumere 1 dose un’ora prima dell’inizio dell’allenamento e subito dopo, nonché subito dopo il sonno. Nei giorni liberi dall’allenamento, prendi una proteina veloce al mattino e nelle brevi pause tra i pasti. Gli studi hanno dimostrato che le proteine ​​del siero di latte sono la forma più efficace diproteine ​​per aumentare la massa muscolare.

Sostituzione: ISO-100 di Dymatize, Zero Carb di VPX, Whey Supreme di Ultimate Nutrition

2. Proteina complessa (lenta)

BSN Syntha-6 è la migliore proteina complessa di alta qualità che viene assorbita a lungo, consentendo di fornire ai muscoli aminoacidi per diverse ore. Assumere Syntha-6 per 1 porzione nelle lunghe pause tra i pasti (quando non è possibile consumare un pasto completo), in modo che i muscoli siano costantemente riforniti di aminoacidi, e 1 porzione prima di coricarsi.
Sostituzione: Probolic-SR di MHP, Matrix di Syntrax
“Attenzione” Calcola il fabbisogno proteico giornaliero. Sulla base della cifra ricevuta, determinare il numero desiderato di porzioni. Allo stesso tempo, il 70-80% dovrebbe cadere velocemente (proteine ​​del siero di latte).

3. Complesso pre-allenamento

NO-Xplode di BSN combina tre importanti sistemi: L-Arginina (donatore di azoto) per migliorare l’afflusso di sangue, cioè la nutrizione muscolare. La creatina aumenta la forza e la crescita muscolare. Vitamine e oligoelementi. Bevi 30-45 minuti prima di ogni allenamento.
Sostituzione: Fierce di SAN, Trac Extreme-NO di MHP, Xpand Xtreme Pump di Dymatize

4. Creatina monoidrato

La creatina in polvere di Optimum Nutrition è un potente integratore che aumenta significativamente gli indicatori di forza e la crescita muscolare. Il monoidrato è attualmente una delle forme più ottimali di creatina. Prendilo 3-4 g nei giorni di riposo, mescolandolo in succo dolce o con proteine ​​o gainer. Per migliorare la nutrizione muscolare e accelerare il trasporto della creatina, puoi assumere l’arginina (circa 2 grammi) insieme alla creatina monoidrato.

Sostituzione: creatina monoidrato di Ultimate Nutrition, creatina in polvere di Multipower

5. Complesso vitaminico e minerale

Opti-men per uomini o Opti-women per donne: tutte le reazioni metaboliche, inclusa la crescita muscolare, si verificano con la partecipazione di vitamine e minerali, quindi buoni risultati sono impensabili senza un tale additivo. È ottimizzato per lo sport, crea le condizioni ideali per l’aumento di peso.
Sostituzione: Animal Pak di Universal Nutrition, Activite Sport di MHP

Dino Durante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *