Corsi brevi di steroidi: efficacia e caratteristiche

xSHest prodvinutyh metodov trenirovki dlya uskoreniya rosta myshts 1200x799.jpg.pagespeed.ic .wPZKqXvIwG

Il bodybuilding è diventato popolare dalla metà del secolo scorso. Inizialmente, gli atleti hanno pompato i muscoli e hanno cercato di migliorare i loro risultati con l’aiuto di un’alimentazione e un allenamento regolari, e questo non è stato sempre possibile. Ogni organismo ha le sue caratteristiche individuali, quindi molti sono stufi di avanzare nell’insieme dei muscoli. Cosa fare in questo caso? È solo che da più di mezzo secolo professionisti e dilettanti usano steroidi anabolizzanti per aumentare rapidamente la massa muscolare e migliorare il loro sollievo. Naturalmente, ci sono molte voci su questi fondi sul loro danno e pericolo mortale. Infatti, quasi tutti gli atleti prima o poi ricorrono all’aiuto degli ormoni, le risorse del corpo si esauriscono già dopo 2 anni di allenamento.

Le pile sono molto popolari tra gli atleti: questa è una combinazione di farmaci di un gruppo diverso per ottenere il miglior risultato. Certo, puoi iniziare un corso sulla massa e con un ormone, a seconda dell’obiettivo, questo non è importante. Oggi, i principianti che stanno appena iniziando la carriera di chimico stanno pensando a corsi brevi di massa e forza. Non tutti capiscono quanto un corso lungo differisca da un ciclo breve.

Il vantaggio principale di un ciclo breve è l’assenza di disturbi ormonali significativi nel corpo. Quando gli steroidi vengono utilizzati per un tempo minimo, non c’è soppressione del proprio testosterone, l’atleta non ha bisogno di recuperare e integrare la terapia con vari mezzi. I corsi brevi sono adatti sia a principianti che a professionisti, è importante seguire tutti i consigli. Un breve corso di steroidi diventerà la base per un allenamento di alta qualità e risultati elevati, senza danni alla salute e alla carriera sportiva.

Caratteristiche di un breve ciclo di steroidi

I corsi brevi comportano un uso frequente di agenti ormonali, con brevi pause di riposo. Il periodo ottimale di ammissione è di 2-4 settimane. Questa volta è sufficiente per acquisire una piccola quantità di muscoli, migliorare il loro sollievo e bruciare i grassi. Si prega di notare che non ci sono effetti collaterali dopo un tale ciclo. La scelta dei farmaci e il corretto calcolo del dosaggio sono obbligatori. Esistono alcuni tipi di corsi brevi di steroidi per massa, forza, sollievo:

  • L’uso da solo è un ciclo durante il quale vengono utilizzati solo uno steroide e una serie di ausili per aumentare l’efficacia. Per i principianti, è meglio scegliere un’applicazione da solista per familiarizzare il corpo con i cambiamenti ormonali. Perfetto per questi scopi: Sustanon, Boldenone, Turinabol. Questi steroidi anabolizzanti ti permetteranno di guadagnare una grande quantità di muscoli senza conseguenze.
  • Complesso: l’uso di più steroidi anabolizzanti contemporaneamente per raggiungere più obiettivi contemporaneamente. Il complesso è adatto sia ai principianti che ai professionisti, devi solo scegliere i farmaci giusti. Molto spesso combinano metano + Sustanon o Turinabol + Winstrol + Oxandrolone.

Prima di iniziare a utilizzare sostanze anabolizzanti, è necessario decidere l’obiettivo e consultare il proprio medico. I migliori corsi di steroidi per aumentare la massa muscolare sono combinazioni ben scelte. È meglio per i principianti non rischiare e acquistare un corso già pronto in un negozio di articoli sportivi. Altrimenti, a causa di calcoli errati, potrebbero verificarsi cambiamenti significativi nel corpo.

Vantaggi di un breve ciclo di steroidi

Un corso per una serie di massa muscolare di alta qualità può essere efficace solo se vengono osservate tutte le regole di utilizzo e le raccomandazioni degli specialisti. Non dovresti inventare nuove combinazioni, da più di mezzo secolo gli atleti usano gli ormoni, il che ha permesso di sviluppare i corsi anabolici più efficaci e sicuri. Perché i cicli brevi sono così comuni? Ognuno sceglie la strada per il raggiungimento di un obiettivo sportivo in modo indipendente. Non solo il risultato finale, ma anche la salute dipenderà dalla sua scelta. Un corso farmaceutico a ciclo breve ha molti vantaggi:

  • Un aumento della massa muscolare da indicatori significativi, per un periodo minimo di utilizzo di ormoni;
  • La capacità di raggiungere più obiettivi contemporaneamente (massa, forza, resistenza, sollievo);
  • Fenomeno di rollback minimo, non sono richiesti fondi aggiuntivi;
  • Recupero veloce, senza eccipienti;
  • Assenza di disturbi lipidici, che a sua volta ha un effetto benefico sul sistema cardiovascolare;
  • Effetto minimo sul fegato;
  • Ridurre la probabilità di formazione di una fossa ormonale;
  • Assenza di disturbi psicologici, depressione.

Quali steroidi sono adatti per un breve corso

L’uso di steroidi anabolizzanti dovrebbe iniziare con la consegna di test per gli indicatori ormonali. I principianti dovrebbero consultare un medico sportivo. Gli schemi per cicli brevi di steroidi differiscono a seconda degli steroidi anabolizzanti inclusi. Per raggiungere un obiettivo elevato, è necessario scegliere il mezzo più sicuro. Se l’atleta desidera ottenere solo un aumento della massa muscolare o dell’essiccazione, è possibile utilizzare solo un Sustanon anabolizzante, Metano, Testosterone o Turinabol. Il dosaggio viene calcolato individualmente, così come la durata del corso in base alle norme standard. Per ottenere il massimo effetto, si consiglia l’uso di miscele combinate di esteri anabolizzanti. Le combinazioni più popolari sono le seguenti:

  • Sustanon 250 mg a settimana + Primobolan 100 mg 3 volte a settimana + Dianabol 25 mg al giorno. Durata non superiore a 3 settimane.
  • Testosterone cypionate o enanthate 100 mg al giorno + Primobolan 3 volte ogni 7 giorni + Winstrol 25 mg al giorno. Durata fino a 4 settimane.
  • Trenbolone 75 mg ogni giorno + Dianabol 50 mg al giorno diviso 2 volte. Durata non superiore a 3 settimane.

Questi sono i migliori corsi di steroidi che ti consentono di ottenere il massimo volume muscolare, rimuovere i depositi di grasso sottocutaneo e migliorare la struttura e il sollievo.

Dino Durante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *